FRANCESCO TOTTI
CI ISPIRIAMO AI VALORI DI EVOLUZIONE, EMOZIONI, EMPATIA, ESPERIENZA, METTENDO SEMPRE AL CENTRO I GIOVANI TALENTI.
Crediamo che il calcio non sia solo uno sport, ma un viaggio emotivo che arricchisce le vite dei nostri bambini, insegnando loro il valore delle emozioni dentro e fuori dal campo.
I nostri allenatori insegnano non solo le abilità tecniche, ma coltivano anche la consapevolezza emotiva, aiutando i nostri giovani atleti a gestire la pressione, a celebrare i successi e a imparare dalle sconfitte.
La vittoria è più dolce quando condivisa con gli altri e la vera forza di un atleta risiede nella capacità di comprendere e supportare coloro che lo circondano.
Impariamo a riconoscere e rispettare le emozioni degli altri, a sostenere i nostri compagni con le parole e con le azioni, a tendere la mano.
Perché la solidarietà supera la rivalità.
Ogni partita, ogni allenamento è un’opportunità per i nostri giovani talenti di migliorarsi, di superare i propri limiti e di trasformarsi in versioni migliori di sé stessi.
Il campo da calcio è il luogo ideale per imparare a essere resilienti di fronte alle sfide, a mantenere la calma sotto pressione e a perseverare nonostante le avversità.
Per noi, la crescita del giocatore va di pari passo con la crescita personale.
Ogni ragazzo/a è un numero 10 indossando la maglia che li rende tutti speciali.
Per tutti noi che amiamo il calcio il 10 è il numero a cui si aggrappano tutte le nostre fantasie. E’ il giocatore che nel momento di difficoltà prende in mano la squadra e indica la direzione. E’ colui che ha il guizzo, che è imprevedibile e che trova nella genialità e anarchia l’espressione del suo gioco.
Per noi ogni bambino, nelle proprie diversità, è fantasioso e imprevedibile, geniale e speciale, come il numero che indossa.
Un gruppo di allenatori e assistenti dentro e fuori dal campo, pronti a guidarti con passione, competenza e impegno.
Scopri chi sono i professionisti che renderanno unica la tua esperienza alla E-Soccer Academy Camp!